Lo studio legale Cammalleri si distingue per la qualità del servizio offerto alla clientela. Per ogni questione trattata offre assistenza tempestiva e concreta a misura delle specifiche esigenze della clientela, sia essa individuale, privata o pubblica. Il tutto nella consapevolezza che oggi il tema dell’efficienza è il requisito cruciale richiesto dai clienti.
Lo studio pone grande attenzione a garantire la migliore combinazione di qualità, efficacia e costi ragionevoli, attraverso una spiccata capacità di organizzazione e coordinamento interno.

Opera a stretto contatto con il cliente e, grazie ad una consolidata rete di rapporti di collaborazione con primari studi legali italiani ed internazionali, è in grado di dare assistenza in tutto il territorio nazionale ed in varie parti del mondo, garantendo costantemente un elevato profilo del servizio professionale.
Ciò che oggi caratterizza maggiormente lo Studio legale Cammalleri è la sinergia creata fra avvocati esperti in differenti settori. Lo studio è infatti in grado di offrire un’assistenza legale altamente specializzata nei più importanti settori del diritto, nel rispetto delle esigenze dei clienti, con i quali ha sempre instaurato rapporti stabili di vera cordialità e fiducia.
Lo studio offre assistenza anche in lingua inglese e spagnola.

 

Lo Studio è impegnato da diverso tempo nell'assistenza di soggetti svantaggiati nonchè nella prestazione di un servizio di consulenza legale nei confronti di stranieri nell'ambito di programmi di mobilità internazionale. Nel primo caso la scelta di assumere una difesa pro bono viene dalla convinzione etica che la funzione sociale della professione forense impone, almeno in determinati casi, la necessità di offrire le proprie competenze anche a chi non ha la possibilità di remunerarle. L'assistenza e la consulenza a favore degli stranieri invece, muove dalla volontà di continuare a promuovere l'internalizzazione della cultura, l'idea di Europa e l'europeismo con la speranza che un supporto legale, ove necessario, possa contribuire ad aiutare lo straniero non ancora perfettamente integrato nel nostro sistema a perseguire l'obiettivo per cui ha scelto il nostro Paese per vivere.
Per fruire di tale servizio CONTATTACI indicando PRO BONO nell'oggetto. Tutte le richieste verranno esaminate e, ove ritenute meritevoli di accoglimento, sottoposte, ove neccessario, all'esame del Consiglio dell'Ordine per l'autorizzazione ad accettare la difesa pro bono.